48 anni, romano, ben noto alle forze dell’ordine, era diventato il terrore degli addetti ai supermercati della Magliana. Il modus operandi era sempre lo stesso: con il volto travisato, entrava all’interno degli esercizi commerciali, minacciava i cassieri e rapinava l’incasso.
Il tutto avveniva in un brevissimo lasso di tempo, dopodiché usciva in tutta fretta facendo perdere le sue tracce. Con i pochi elementi a disposizione, gli investigatori del Commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, si sono messi al lavoro per cercare di individuare il malvivente.
E’ iniziato, pertanto, un lavoro certosino di analisi dei filmati ripresi dalle telecamere degli esercizi commerciali, e proprio grazie a ciò, dall’analisi dell’abbigliamento indossato durante i colpi, dal modus operandi e dalle caratteristiche fisiche, gli agenti sono risaliti a T.M., loro vecchia conoscenza. Alla luce pertanto degli elementi raccolti, l’uomo è stato riconosciuto come autore di ben 6 rapine, tutte commesse in danno di supermercati. Le risultanze investigative hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere provvedimento restrittivo della libertà personale, eseguito dai poliziotti del Commissariato.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"