Roma, regolamento di conti tra bande: agguato sulla Nomentana

Tre peruviani hanno subito un agguato da una banda rivale a Piazza Sempione: ne è nato un inseguimento sulla Nomentana, con spari e speronamenti

Scene da far west tra Piazza Sempione e via Nomentana nella zona di Montesacro, quartiere peraltro ancora scosso dalla brutale aggressione al 37enne Daniele Ramaglia, ridotto in fin di vita. La scorsa notte è andato in scena un regolamento di conti tra due bande criminali. In Piazza Sempione – riferisce "Il Messaggero" – tre peruviani hanno subito un agguato da parte di un gruppo di uomini armati. Entrambe le fazioni si trovavano all'interno delle rispettive auto.

Ne è nato un inseguimento, con i tre sudamericani che si sono visti più volte speronare la loro vettura, ma soprattutto sono stati minacciati dagli spari che provenivano dal mezzo dei loro rivali. Alla fine, i tre sono riusciti a restare illesi, rifugiandosi sotto la caserma della Guardia di Finanza. I peruviani sono stati interrogati dagli agenti del Commissariato Fidene, che hanno perquisito la loro auto e iniziato a raccogliere gli elementi utili per risalire ai criminali.

Lascia un commento