Roma, ribaltamento veicolo Pontina. Riaperto svincolo Campoverde
Sulla via Pontina è stato appena riaperto lo svincolo Campoverde, dopo che un furgoncino si è ribaltato alle 7.30
Possibili rallentamenti sulla via Pontina per il ribaltamento di un veicolo all’altezza dello svincolo di Campoverde, al km 53+700, in direzione di Latina.
Sulla via Pontina è stato appena riaperto lo svincolo Campoverde dopo che un furgoncino si è ribaltato alle 7.30 di questa mattina. Il mezzo è stato rimosso e sono in corso le operazioni di ripristino, a cura di Astral spa, del guard rail danneggiato.
Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata interna code dalla Cassia alla Flaminia. Proseguendo code a tratti dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino. In esterna code a tratti dalla Roma-Fiumicino alla Nomentana e più avanti dalla Trionfale all’Aurelia. Sul Tratto urbano della A24, 3 i km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con maggiore intensità all’altezza del viadotto della Magliana. Verso l’Eur code anche sulla Pontina, da Pomezia nord a Decima e più avanti da Tor de’ Cenci a viale Europa.
Le consolari: si rallenta sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Infine traffico rallentato su via dell’Aeroporto di Fiumicino dal ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.
LEGGI ANCHE
Roma, Montesacro: Uomo tenta di gettarsi dal quarto piano
Sperlonga, Bambina viene aspirata dal bocchettone di una piscina e muore
Paura a Torvaianica. Tromba d’aria si abbatte sulla spiaggia