Possibili rallentamenti sulla via Pontina per il ribaltamento di un veicolo all’altezza dello svincolo di Campoverde, al km 53+700, in direzione di Latina.
Sulla via Pontina è stato appena riaperto lo svincolo Campoverde dopo che un furgoncino si è ribaltato alle 7.30 di questa mattina. Il mezzo è stato rimosso e sono in corso le operazioni di ripristino, a cura di Astral spa, del guard rail danneggiato.
Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata interna code dalla Cassia alla Flaminia. Proseguendo code a tratti dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino. In esterna code a tratti dalla Roma-Fiumicino alla Nomentana e più avanti dalla Trionfale all’Aurelia. Sul Tratto urbano della A24, 3 i km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con maggiore intensità all’altezza del viadotto della Magliana. Verso l’Eur code anche sulla Pontina, da Pomezia nord a Decima e più avanti da Tor de’ Cenci a viale Europa.
Le consolari: si rallenta sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Infine traffico rallentato su via dell’Aeroporto di Fiumicino dal ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.
LEGGI ANCHE
Roma, Montesacro: Uomo tenta di gettarsi dal quarto piano
Sperlonga, Bambina viene aspirata dal bocchettone di una piscina e muore
Paura a Torvaianica. Tromba d’aria si abbatte sulla spiaggia
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…