Roma, riforniva la droga ai baby pusher: un arresto al Prenestino
In manette un 41enne romano pregiudicato che riforniva i giovani della zona di Villa Giordani. L’uomo trovato in possesso di hashish e denaro in contanti
I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato un romano di 41 anni, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, che riforniva la droga ad alcuni baby pusher. I militari, seguendo la pista di alcuni piccoli spacciatori di strada minorenni e raccogliendo informazioni da consumatori che gravitano nella zona di Villa Gordiani e largo Agosta, sono riusciti ad arrestare un corriere che stava andando a rifornire un baby spacciatore.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto circa 80 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, e 8 panetti da 100 grammi l’uno dello stesso stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per confezionare la droga, alcune centinaia di euro, provento dell’illecita attività di spaccio e documentazione contabile attestante l’attività. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai minorenni spacciatori assoldati dall’uomo e il giro di spacciatori che l’uomo era riuscito a crearsi. Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati.