Categorie: Cronaca

Roma, ritrovata cadavere la 36enne Bianca Andrea Gherghina

Finisce nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa Bianca Andrea Gherghina. La 36enne. scomparsa il 26 gennaio, è stata ritrovata cadavere nei pressi del viadotto Gronchi, a Roma. "Il Messaggero" riferisce che la donna sarebbe stata trovata impiccata tra i rovi, con il cadavere in avanzato stato di decomposizione.

La donna, che secondo il sito viterbonews24.it sarebbe stata avvistata nella giornata di mercoledì 3 febbraio a Orte, aveva lasciato un biglietto al compagno Massimiliano, nel quale aveva scritto di aver voluto sempre bene a lui e alla figlia Chiara,di 3 anni, invitandolo a prendersene cura. E' stato dopo aver accompagnato la bambina all'asilo, situato a Fidene, che la 36enne aveva fatto perdere le sue tracce. Le indagini dovranno ora fare luce su questo terribile epilogo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Storie di falegnami: custodi delle tradizioni locali

Nel cuore delle nostre comunità, spesso nascosti dietro porte di laboratori colmi dell'aroma intenso del…

3 ore fa

“Non pensavo di aver barato”: La Talpa esce allo SCOPERTO prima del previsto | Il dettaglio che hanno notato i telespettatori, la Leotta tentenna

La prima puntata de 'La Talpa' ha regalato alcuni colpi di scena. Protagonisti la conduttrice…

3 ore fa

È arrivato l’ASPIRABONUS | Prima ci danno i soldi e poi li vogliono indietro, puoi evitare la batosta solo in questo modo

L'aspirabonus costringerà i contribuenti che si erano avvalsi delle misure economiche del Governo a sborsare…

8 ore fa

Viterbo. Topi, siringhe e degrado urbano: è caos al Cunicchio

Polemiche sull'amministrazione Frontini e sul suo mancato intervento. Il consigliere comunale Grancini: "Situazione inaccettabile"

9 ore fa