I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato due cittadini romeni, rispettivamente di 29 e 43 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio.
I militari dell’Arma, ieri pomeriggio, sono giunti nei pressi di un’autodemolizione di via Seguenza, a Casalbertone, gestito dal 29enne cittadino romeno, seguendo il segnale GPS di un antifurto satellitare, installato su un suv, rubato poco prima a Roma, in zona viale Libia. A quel punto i militari hanno fatto irruzione all’ interno ed hanno sorpreso i due stranieri mentre stavano smontando l’auto.
Da un successivo e più accurato sopralluogo i militari hanno rinvenuto anche un’altra auto, sempre oggetto di furto ma in attesa di essere smontata, oltre a numerosi motori parzialmente assemblati, parti meccaniche e di carrozzeria prive di ogni elemento identificativo.
I due sono stati ammanettati ed accompagnati in caserma dove sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo mentre, le auto rubate sono state riconsegnate ai legittimi proprietari. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma volti ad accertare la provenienza delle altre parti di auto rinvenute all’ interno dell’autodemolizione.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …