A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.
La donna, ieri pomeriggio (27 novembre, ndr) è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli. Ma il dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, si è avveduto del tentato furto. A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane a un ginocchio, poi si è allontanata.
La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta e arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico. Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…