Un uomo, su un tram, ha sottratto con destrezza il portafogli a una passeggera ma, scoperto, si è divincolato ed è scappato approfittando dell’apertura delle porte, inseguito da alcuni passeggeri. Raggiunto, ha gettato via il portafogli, ha minacciato gli inseguitori con un’ascia e si è allontanato.
Sul posto, sono subito sopraggiunte le Volanti della Polizia di Stato, che avuta la descrizione dell’aggressore si sono messe alla sua ricerca. Poco dopo, il ladro è stato rintracciato e bloccato dagli agenti alla fermata degli autobus.
I poliziotti gli hanno trovato, nascosto nei pantaloni, un arnese multiuso con accetta, martello e pinza. Condotto in Commissariato, è stato identificato per Y.M.D.E., sudanese di 33 anni, con precedenti di polizia.
Durante gli accertamenti, è risultato che il giovane si trovava sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un precedente reato. A conclusione delle indagini Y.M.D.E è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti per il reato di rapina aggravata, mentre l’arma è stata sequestrata.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …