Più di 1.000 euro di cosmetici, è il bottino che un 22enne di nazionalità romena, con precedenti, era riuscito a trafugare da un supermercato di piazza Giureconsulti nascondendoli in una borsa schermata creata ad hoc per eludere il sistema antitaccheggio. Suo malgrado, a dare l’allarme ai Carabinieri è stato un dipendente dell’esercizio commerciale, che ha notato l’uomo tra gli scaffali di cosmetici mentre armeggiava con una borsa che il 22enne portava a tracolla.
Dopo pochi minuti, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo è intervenuta riuscendo a intercettare il ladruncolo all’uscita “senza acquisti” del supermercato, ma con la borsa piena di cosmetici. La perquisizione scattata nell’immediatezza ha consentito ai Carabinieri di recuperare numerosi prodotti di cosmesi femminile e di constatare che l’interno della borsa era completamente foderato con fogli di carta stagnola, materiale in grado di schermare la rivelazione magnetica delle barriere antitaccheggio degli esercizi commerciali.
La merce rinvenuta dai Carabinieri, è stata interamente restituita al direttore del supermercato mentre la “borsa speciale” è stata sequestrata. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …