Aveva appena rubato una Smart parcheggiata in viale Libia quando è stato intercettato da una pattuglia del Commissariato Vescovio, impegnata nella notte nei consueti servizi di controllo del territorio. Non appena ha visto l’auto della Polizia l’uomo, identificato poi per B.S., un 28enne di origini albanesi, ha accelerato improvvisamente dandosi alla fuga per le vie del “quartiere africano”.
Ne è nato un inseguimento tra gli agenti e il fuggitivo che, per riuscire a dileguarsi, ha iniziato dapprima a percorrere delle strade contromano e poi, quando si è reso conto di non riuscire a seminare i poliziotti, ha tentato di mandare fuori strada la loro auto. A un certo punto, in preda al panico, ha abbandonato l’auto ancora in movimento, che è finita contro le auto in sosta e si è dato alla fuga a piedi. Tuttavia gli agenti, dopo un lungo inseguimento, sono riusciti a bloccarlo e a arrestarlo.
Nel corso della successiva perquisizione effettuata, l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso nonché di un congegno elettronico in grado di neutralizzare l’antifurto immobilizzatore di cui quasi tutte le auto sono ormai dotate. Il 28enne, che è risultato essere un vero e proprio specialista nel settore dei furti d’auto, annoverando diversi precedenti di Polizia per episodi analoghi, è stato giudicato con rito direttissimo ed associato quindi presso il carcere di regina Coeli.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…