Categorie: Cronaca

Roma, rubano auto di grossa cilindrata: beccati dalla Polizia

L’autovettura di grossa cilindrata, parcheggiata con i fari accesi in zona Vescovio, ha richiamato l’attenzione di un passante che ha avvisato la Polizia di Stato. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Reparto Volanti, diretto dal dr. Giuseppe Amoruso, intervenuti sul posto con tre pattuglie, hanno individuato immediatamente due uomini intenti a forzare l’auto segnalata.

Questi ultimi, quando li hanno visti avvicinarsi, sono fuggiti a piedi precipitosamente, dirigendosi in direzioni diverse. Un terzo complice, invece, che li attendeva a poca distanza all’interno di un’altra autovettura, si è allontanato a fari spenti, in direzione di via Nomentana.

E' iniziato così, un breve inseguimento. Gli equipaggi si sono divisi e hanno bloccato i due ladri che si erano allontanati a piedi. Identificati per  M.I 23enne moldavo e L.A. 25enne albanese, quest’ultimo con a carico un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Il terzo complice, L.P 50 enne di nazionalità albanese, anch’egli bloccato nelle immediate vicinanze è risultato essere il padre di uno dei due pregiudicati. Dai successivi controlli effettuati,  gli agenti hanno rinvenuto, nascosti nel porta bagagli dell’auto utilizzata per la fuga del terzo complice, diversi arnesi atti allo scasso. I tre stranieri sono finiti  in manette con l’accusa di tentato furto aggravato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

22 minuti fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

2 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa