Categorie: Cronaca

Roma, rubano vestiti, profumi e creme: arrestate due donne

La prima ieri mattina, dopo essere entrata all’interno di un noto negozio in via Appia Nuova, si è impossessata di alcuni capi d’abbigliamento nascondendone parte nella borsetta e altri sotto i propri indumenti. Poi, facendo finta di nulla, ha oltrepassato le casse cercando di dileguarsi. I suoi movimenti però sono stati notati dall’addetto alla vigilanza che prontamente ha telefonato alla Polizia. All’arrivo degli agenti del commissariato di zona, per la ladra sono scattate le manette.

Malgrado la stessa spontaneamente avesse già riconsegnato parte della merce asportata, durante la perquisizione dei poliziotti, è stata trovata in possesso di altri capi d’abbigliamento tra cui due giubbotti, restituiti al direttore del negozio. Accompagnata negli uffici del commissariato San Giovanni, L.D., romana di 61 anni, con vari precedenti di Polizia e già con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stata arrestata per furto aggravato.  

E sempre per furto aggravato è finita in carcere M.G.Y.K., una peruviana di 42 anni che ieri pomeriggio, ha deciso di “procurarsi” creme e profumi all’interno di una noto esercizio commerciale ubicato sempre di via Appia. Dopo essersi impossessata di alcune creme e profumi di note marche,  per un valore di circa 650 euro, ha nascosto la merce in una borsa debitamente modificata con all’interno un’apposita schermatura in modo da non far scattare l’allarme presso le apposite barriere antitaccheggio.

La donna, con vari precedenti di Polizia, all’arrivo degli agenti del commissariato San Giovanni, inviati sul posto dalla sala operativa del 113, oltre che della refurtiva, è stata trovata in possesso di alcune carte prepagate  su cui gli investigatori stanno facendo accertamenti per stabilirne la provenienza. La merce è stata restituita al legittimo proprietario e la donna è stata arrestata per furto aggravato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

40 secondi fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

1 ora fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

3 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

3 ore fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

16 ore fa