Sigilli al Bar Swuami in via Fiuminata 6b, nel quartiere San Basilio a Roma. Al termine di serrate indagini dei Carabinieri del Comando provinciale di Roma, è stata disposta la sospensione dell’attività per 5 giorni del locale. Il bar si trova nel quartiere popolare di Roma.
Il provvedimento è stato attuato in base all’articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), che prevede la sospensione della licenza di un’attività quando il locale sia ritenuto abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose.
Al termine delle indagini, la chiusura è stata disposta dal Questore di Roma, Carmine Esposito. L’operazione di oggi si inquadra nel proseguio di una più ampia strategia delle forze dell’ordine, definita in sede di Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica.
Il Comitato è presieduto dal Prefetto Matteo Piantedosi. Tale strategia, già avviata nelle scorse settimane, è tesa a presidiare e monitorare i luoghi ritenuti più a rischio per la sicurezza dei cittadini e l’ordine pubblico.
Il piano delle forze dell’ordine trova oggi nuovo riscontro dopo che nelle scorse settimane la Prefettura e Questura, per le stesse ragioni, avevano messo i sigilli a un altro locale, il Bar Moccia, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. (Ago/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…