Nella giornata di ieri, nel corso di un controllo i Carabinieri della Stazione di San Paolo hanno arrestato tre persone, una coppia di 25 e 21 anni e il genitore del ragazzo di 57 anni, con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso. La coppia, fermata per un controllo in una strada nel quartiere San Paolo, è apparsa da subito strana e oltremodo agitata, motivo per il quale ha spinto i militari nel volere approfondire il controllo, così, nel corso dell’ispezione del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati ben 20 grammi di marijuana.
La successivamente perquisizione effettuata presso il domicilio della coppia ha permesso ai militari di rinvenire, nell’abitazione della donna 59 grammi di erba, nella villetta di Aprilia, dove il ragazzo vive con il padre, è stata invece scoperta una piantagione di cannabis. A prendersi cura delle piante il padre del 25enne. Le piante erano state piantate tra le siepi del giardino, i militari ne hanno sequestrate 25 di piante, di altezza variabile dai circa 20 cm sino a circa 140. Nel corso dell’attività sono stati sequestrati alcuni strumenti per la produzione di marijuana “fai-da-te”, quali fertilizzanti specifici e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 441 grammi di marijuana già essiccata e 79 grammi di hashish. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.
I tre arrestati, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …