Lunedì 12 luglio il trasporto pubblico romano sarà regolarmente in servizio. Il sindacato Faisa Cisal ha sospeso lo sciopero di 24 ore che era stato proclamato tra i lavoratori dell’Atac. Così in un comunicato Roma Servizi per la Mobilità. L’agitazione riguardava la sola rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord) e non Roma Tpl. (Agenzia Dire)
L’organizzazione sindacale Faisa Cisal “nonostante sin da subito abbia manifestato la piena condivisione nell’accettare il piano concordatario ed il conseguente Piano Industriale, con la convinzione che una giusta riorganizzazione del lavoro, a breve e medio termine era l’unica strategia da attuare per il risanamento ed il rilancio di ATAC SpA., constata, purtroppo una non appropriata attenzione sulle problematiche poste in essere.
Innumerevoli sono le problematiche irrisolte spesso evidenziate dalle Organizzazioni Sindacali e solo parzialmente discusse”. Così un passo del comunicato della Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, riportante le motivazioni dello stato di agitazione tra i lavoratori dell’Atac.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…