Lunedì 12 luglio il trasporto pubblico romano sarà regolarmente in servizio. Il sindacato Faisa Cisal ha sospeso lo sciopero di 24 ore che era stato proclamato tra i lavoratori dell’Atac. Così in un comunicato Roma Servizi per la Mobilità. L’agitazione riguardava la sola rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord) e non Roma Tpl. (Agenzia Dire)
L’organizzazione sindacale Faisa Cisal “nonostante sin da subito abbia manifestato la piena condivisione nell’accettare il piano concordatario ed il conseguente Piano Industriale, con la convinzione che una giusta riorganizzazione del lavoro, a breve e medio termine era l’unica strategia da attuare per il risanamento ed il rilancio di ATAC SpA., constata, purtroppo una non appropriata attenzione sulle problematiche poste in essere.
Innumerevoli sono le problematiche irrisolte spesso evidenziate dalle Organizzazioni Sindacali e solo parzialmente discusse”. Così un passo del comunicato della Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, riportante le motivazioni dello stato di agitazione tra i lavoratori dell’Atac.
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…