Roma, scippatrice seriale in azione nonostante la gravidanza: arrestata

Una 26enne nomade con obbligo di dimora ad Aprilia e con vari precedenti bloccata dai Carabinieri in viale Regina Margherita

Pensava di potersela cavare fornendo un “alias”, quando una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto, in servizio antiborseggio in borghese, l’ha notata nei pressi della banchina del tram 13 all‘altezza di viale regina Margherita. La donna, 26enne nomade al terzo mese di gravidanza, già conosciuta ai militari per i suoi innumerevoli precedenti – ha infatti iniziato a soli 11 anni la sua “carriera” di ladra e negli anni ha fornito ben 4 volte nomi diversi per eludere i controlli delle forze dell’ordine – ha dichiarato ulteriormente false generalità per evitare l’arresto.

Accertato il suo vero nome, i militari hanno infatti scoperto che era sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora presso il comune di Aprilia, dove risiede con la sua famiglia. Per questo motivo i militari l’hanno arrestata con l’accusa di aver fornito false attestazioni sulla propria identità e per la violazione dell’obbligo di dimora. Dopo l’arresto è stata trattenuta in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

ROMA, VIENE RAPINATO E RISCHIA UN INFARTO: ARRESTATA LADRA Incredibile coincidenza a Torrevecchia: un uomo ha subito un tentativo di rapina da parte di una donna che lo aveva derubato della catenina lo scorso anno (07/08/2016)

PRESO RAPINATORE SERIALE CHE TERRORIZZAVA LE DONNE Il modus operandi era sempre lo stesso: derubare donne sole per strada o all'interno di esercizi commerciali (12/12/2016)

Lascia un commento