Roma. Scontro auto – bus a Centocelle: veicoli in fiamme, nella macchina trovato corpo carbonizzato
L’auto coinvolta nello scontro, poi andata a fuoco, è intestata a un ragazzo romano di 25 anni
Indagini in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto questa mattina all’alba in via dei Castani, altezza via dei Faggi, quando, poco dopo le ore 4:30, si è verificato uno scontro tra un’auto Volkswagen Scirocco e un bus Atac della linea N5, che ha preso fuoco. Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale V Gruppo Casilino insieme ai Vigili del fuoco.
Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, avviando i primi accertamenti. Domato l’incendio, si è rilevata la presenza di un corpo carbonizzato all’interno dell’auto, mentre è stato medicato sul posto il conducente del bus. Non risultano altri feriti.
A seguito del rogo sono stati rilevati danni su alcune vetrine di attività commerciali, pali dell’illuminazione pubblica e tranciati i cavi tranviari. Danneggiati anche 7 veicoli in sosta. Sul caso le indagini in carico al IV Gruppo Tiburtino dei caschi bianchi, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti per risalire all’identità della vittima e ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Ulteriori unità della Polizia Locale sono impegnate tuttora nei servizi di viabilità nella zona, dove permangono alcune chiusure al fine di consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.
(Com/Enu/ Dire)
Auto intestata a 25enne romano
A quanto si apprende l’auto coinvolta nello scontro è intestata a un ragazzo romano di 25 anni. Nell’autovettura è stato ritrovato il corpo carbonizzato di una persona, ma non è stato possibile procedere all’identificazione, per cui sarà necessario procedere all’esame del Dna. Al momento non ci sarebbero riscontri circa la presenza di un’altra persona all’interno del veicolo che sarebbe poi fuggita dopo l’incidente. (Agi)