Roma, scontro tra auto e volante polizia: muore 14enne, il fratello è gravissimo
La vittima è Sheina Lossetto, avrebbe compiuto 15 anni a ottobre
Scontro tra una vettura e una volante della polizia. E’ avvenuto ieri 1 marzo a Roma, il drammatico incidente tra una volante della Polizia stradale e la vettura su cui viaggiava una famiglia. A causa del tremendo impatto una ragazzina di soli 14 anni Sheina Lossetto, è deceduta, e il fratello è ricoverato in gravissime condizioni all’Umberto I.
Nella loro macchina erano in quattro: madre, padre e due figli. I genitori non sono in gravi condizioni. Feriti non gravemente anche gli agenti della volante.
Scontro con volante polizia: la Procura apre un’inchiesta
La carambola sarebbe stata innescata da due rapinatori che le forze dell’ordine stavano inseguendo. Lo schianto è avvenuto in via di Salone, periferia est della città, zona Settecamini. I malviventi avevano derubato una tabaccheria e la polizia stradale li stava seguendo a tutta velocità per consegnarli alla giustizia. La volante della polizia avrebbe invaso la corsia opposta e su questa dinamica seguiranno indagini. La procura di Roma ha aperto un fascicolo.
I criminali sono usciti illesi e liberi dall’inseguimento, infatti l’auto su cui fuggivano è stata ritrovata abbandonata ad alcune centinaia di metri di distanza. Sheina avrebbe compiuto 15 anni a ottobre.
La giovanissima vittima, riporta Dagospia, era di origine rom e dopo la tragedia ci sono stati momenti di tensione tra le forze dell’ordine e i membri della sua comunità. Infatti ci sarebbero state grida, pugni sui cofani, e il conducente della vettura della polizia è stato portato via con la scorta. L’agente è sotto shock.
Immagine di archivio