Avrebbe ricavato circa 1000 dosi da vendere al dettaglio A finire in manette D.G.G., un romano di 40 anni, bloccato dagli agenti della Polizia di Stato, da qualche tempo sulle sue tracce. 1,8 kg di hashish e 200 grammi di cocaina: è quanto trovato dagli investigatori del commissariato Romanina in una cantina di uno stabile di via Gasperina, zona Casal Morena.
L’indagine, conclusa con l’arresto dell’uomo e il sequestro della sostanza stupefacente, è scaturita dai diversi servizi, effettuati sul territorio dai poliziotti: pattugliamenti, appostamenti, verifiche e informazioni. Proprio il notevole andirivieni nei pressi di una palazzina, ha indotto gli agenti del commissariato, con l’ausilio del reparto cinofili della Questura, ad effettuare un’ispezione; il fiuto del cane antidroga, li ha indirizzati verso una specifica serranda di una cantina.
Rintracciato il proprietario e aperto il locale, il ritrovamento della droga; l’hashish era suddiviso in diversi panetti, mentre la cocaina era all’interno di un involucro. Trovati anche agende con nomi e cifre, oltre a due bilancini di precisione. Al termine delle accertamenti di rito, l’uomo è stata condotto negli uffici di polizia. Dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…