Roma. Selvaggia Lucarelli aggredita da No vax
Nella giornata del 21 novembre il Circo Massimo è stato invaso dalle manifestazioni No vax. Non sono mancate nuovamente le violenze. Questa volta a essere aggredita è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli
Continuano le manifestazioni No green pass e No vax, ancora più preoccupanti con l’aumento dei contagi. Come ormai da più di un mese, anche sabato 21 novembre ha avuto come protagoniste le manifestazioni dei No vax al Circo Massimo.
Non mancano neppure in questa occasione gli atti di violenza. Questa volta a essere aggredita è la giornalista Selvaggia Lucarelli che con cappello, occhiali e mascherina ha partecipato alla manifestazione No vax per documentarla. Tuttavia, alla domanda rivolta a un manifestante “perchè è qui oggi?” la risposta è stata una testata.
Il video su Twitter immortala l’aggressione a Selvaggia Lucarelli
Un atto di violenza che però non rimarrà impunito. La giornalista, infatti, non perde occasione per pubblicare e denunciare il fatto. Con un post su Twitter dove riporta il video in cui viene immortalata l’aggressione, si vede un uomo che alla domanda posta dalla giornalista reagisce con una testata colpendo la telecamera del cellulare.
Altri video e altre foto sono stati pubblicati sul profilo della giornalista che si aggira nella manifestazione tra i No vax e i no Green pass.