Continuano le manifestazioni No green pass e No vax, ancora più preoccupanti con l’aumento dei contagi. Come ormai da più di un mese, anche sabato 21 novembre ha avuto come protagoniste le manifestazioni dei No vax al Circo Massimo.
Non mancano neppure in questa occasione gli atti di violenza. Questa volta a essere aggredita è la giornalista Selvaggia Lucarelli che con cappello, occhiali e mascherina ha partecipato alla manifestazione No vax per documentarla. Tuttavia, alla domanda rivolta a un manifestante “perchè è qui oggi?” la risposta è stata una testata.
Un atto di violenza che però non rimarrà impunito. La giornalista, infatti, non perde occasione per pubblicare e denunciare il fatto. Con un post su Twitter dove riporta il video in cui viene immortalata l’aggressione, si vede un uomo che alla domanda posta dalla giornalista reagisce con una testata colpendo la telecamera del cellulare.
Altri video e altre foto sono stati pubblicati sul profilo della giornalista che si aggira nella manifestazione tra i No vax e i no Green pass.
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…
Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…