Escort criminale a Roma. Si fingeva una donna che si prostituiva mettendo annunci, con tanto di foto, su un sito di incontri online. Ma agli appuntamenti, si presentava lui, un cittadino egiziano di 37 anni, con precedenti, e rapinava i clienti.
L’ultimo appuntamento è stato fatale per il malvivente ed è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro.
Verso le 19:00 di ieri, 17 novembre, dopo essersi presentato come donna, concordava un appuntamento, tramite messaggi sms, presso un B&B in zona Castro Pretorio. L’aspirante cliente aveva trovato l’annuncio, con tanto di foto di un’avvenente donna, su un sito di annunci.
Ad attendere la vittima, come una maitresse, c’era il cittadino egiziano che lo ha fatto entrare nella stanza, ha chiuso la porta impedendogli di uscire e lo ha minacciato con un coltello al fine di farsi consegnare 50 euro.
Della donna nessuna traccia. Il cliente riusciva però a scappare e a richiedere l’intervento dei Carabinieri. Le forze dell’ordine sono riuscite ad accedere nella stanza, chiusa dall’interno, alle 21,30, soltanto con ausilio dei Vigili del Fuoco.
Nella stanza hanno trovato il cittadino egiziano che è stato arrestato, in possesso del coltello utilizzato per le minacce che i militari hanno sequestrato.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…