Roma, si invaghisce di una barista e inizia a molestarla: arrestato 60enne in zona Gianicolense

La barista spaventata e preoccupata, ha immediatamente contattato il 112

Carabinieri

Carabinieri (Foto di repertorio)

I Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo hanno arrestato un 60enne romano, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni di una 37enne italiana. La vittima, dipendente di un bar situato nella zona Gianicolense, aveva già denunciato l’uomo quattro volte in passato a causa delle sue continue e insistenti avances.

Il dramma è culminato ieri pomeriggio (26 luglio, ndr), quando l’uomo si è ripresentato al bar, terrorizzando nuovamente la donna che, spaventata e preoccupata, ha immediatamente contattato il 112. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di bloccare l’uomo sul posto, evitando ulteriori conseguenze.

Successivamente, il 60enne è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. Durante l’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato.

È importante sottolineare che il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari, e pertanto l’indagato deve essere considerato innocente fino a eventuale sentenza definitiva.