Cronaca

Roma, si spoglia e le rincorre: studentesse molestate per strada all’Ostiense

Si è rivelata una notte da incubo quella tra venerdì e sabato per due studentesse che avevano deciso di passare la serata tra i locali del quartiere Ostiense. Nel ritornare in macchina, le due ragazze si sono imbattute in un signore romano di 50 anni che, non appena incrociatele, si è spogliato e completamente nudo le ha rincorse. Una volta rintracciato dai militari dell’arma, l’uomo è stato condotto in arresto.

La fuga e la chiamata ai carabinieri

Protagoniste di questa sconvolgente storia sono due studentesse che stavano trascorrendo la serata, a cavallo tra venerdì e sabato, presso i locali del quartiere Ostiense. Non appena incrociato l’uomo, completamente nudo e intento a masturbarsi, le giovani ragazze hanno intrapreso la fuga. Immediatamente accortosi della fuga, il 50enne romano ha iniziato a inseguirle.

Una volta raggiunta l’auto le due studentesse hanno allertato i soccorsi, chiamando i carabinieri, che prontamente si sono recati sul posto ascoltando la ricostruzione di quanto avvenuto. Come riportato da “Il Messaggero” le giovani vittime avrebbero detto ai loro soccorritori “aiuto, ci sta seguendo e molestando“.

L’arresto

I militari dell’arma, dopo aver ascoltato la testimonianza delle vittime e ricostruito l’accaduto, si sono messi sulle tracce dell’uomo rintracciandolo mentre tentava una fuga in scooter. Per il molestatore, un signore romano di 50 anni, è scattato l’arresto e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Le studentesse, invece, sono state riaccompagnate a casa ancora sconvolte e turbate dall’accaduto.

Claudio Troilo

Vengo da Pescara ma vivo a Roma. Ho studiato lettere moderne e filologia moderna all'Università La Sapienza, e tra le mie passioni ci sono la letteratura, la musica, il cinema e lo sport.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

1 ora fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

2 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

4 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

7 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

8 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa