Si è rivelata una notte da incubo quella tra venerdì e sabato per due studentesse che avevano deciso di passare la serata tra i locali del quartiere Ostiense. Nel ritornare in macchina, le due ragazze si sono imbattute in un signore romano di 50 anni che, non appena incrociatele, si è spogliato e completamente nudo le ha rincorse. Una volta rintracciato dai militari dell’arma, l’uomo è stato condotto in arresto.
Protagoniste di questa sconvolgente storia sono due studentesse che stavano trascorrendo la serata, a cavallo tra venerdì e sabato, presso i locali del quartiere Ostiense. Non appena incrociato l’uomo, completamente nudo e intento a masturbarsi, le giovani ragazze hanno intrapreso la fuga. Immediatamente accortosi della fuga, il 50enne romano ha iniziato a inseguirle.
Una volta raggiunta l’auto le due studentesse hanno allertato i soccorsi, chiamando i carabinieri, che prontamente si sono recati sul posto ascoltando la ricostruzione di quanto avvenuto. Come riportato da “Il Messaggero” le giovani vittime avrebbero detto ai loro soccorritori “aiuto, ci sta seguendo e molestando“.
I militari dell’arma, dopo aver ascoltato la testimonianza delle vittime e ricostruito l’accaduto, si sono messi sulle tracce dell’uomo rintracciandolo mentre tentava una fuga in scooter. Per il molestatore, un signore romano di 50 anni, è scattato l’arresto e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Le studentesse, invece, sono state riaccompagnate a casa ancora sconvolte e turbate dall’accaduto.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…