I Carabinieri della Compagnia San Pietro stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 persone (di cui 9 in carcere, 5 sottoposti agli arresti domiciliari, 2 a divieto di dimora a Roma e 1 all’obbligo di presentazione alla procura) a Roma e provincia, Viterbo e Villa Literno (CE). Le indagini, avviate a febbraio 2019, hanno consentito di individuare diversi soggetti dediti al traffico eroina nella zona compresa tra il capolinea dei bus in Piazza Giureconsulti, le fermate della metropolitana Cornelia e Battistini e i giardini della Pineta Sacchetti.
Dalle indagini è emersa una rete di spaccio all'interno della quale sono state delineate le figure del procacciatore, del corriere di stupefacenti. Inoltre, sono state localizzate le basi in cui avvenivano le operazioni di taglio e di confezionamento della droga.
Nel corso dell’indagine già erano state arrestate 13 persone in flagranza di reato. Gli arrestati sono stati portati presso le Case Circondariali di Roma e Viterbo o sono stati accompagnati ai rispettivi domicili in regime di detenzione.
(* immagine di repertorio)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …