La scorsa notte, mentre stavano percorrendo via Casilina all’altezza della fermata metro Giardinetti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino hanno notato due individui fermi sul marciapiede che parlottavano fra di loro. Colpiti dal loro atteggiamento impacciato ed agitato, i poliziotti si sono subito fermati per un controllo.
Sono così stati identificati, il 30enne M.G.D. e il 24enne L.N.T entrambi romeni. Alla richiesta degli agenti, i due giovani, si sono spacciati per manovali, giustificando la loro presenza in strada a notte fonda, perché in attesa del datore di lavoro che li avrebbe accompagnati. Non è bastata questa spiegazione per convincere gli agenti che, sospettando che i due stessero facendo da “palo” ad altri complici, hanno deciso di controllare all’interno di un bar posto proprio sul lato opposto della strada.
Dentro il negozio i poliziotti hanno scoperto ed identificato S.M.24enne e I. F.A. 20enne, anche questi romeni, sorpresi in flagranza di reato per furto. I due infatti, si erano già impossessati di 85 euro, una penna di marca e di circa 400 pacchetti di sigarette restituiti al legittimo proprietario. Per i quattro sono scattate le manette.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …