Al termine di mirati servizi antidroga nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e recuperato decine di dosi di cocaina. Una parte della droga è stata rinvenuta dietro una lastra metallica in un androne di un condominio in via dell'Archeologia. In manette sono finiti un 32enne, un 36enne, un 31enne e un 44enne di Roma, tutti già noti alle forze dell'ordine per reati inerenti gli stupefacenti.
In via Giacinto Camassei e via dell'Archeologia, i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno seguito gli spostamenti, tra le note piazze di spaccio, di alcuni tossicodipendenti di zona e hanno sorpreso in flagranza i pusher mentre cedevano la droga. In particolare, ad attirare l'attenzione dei militari è stato il 44enne che, avvicinato da un acquirente, è entrato in un condominio e, dopo poco, e' uscito consegnandogli la droga.
Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno ispezionato l'androne condominiale e hanno scoperto che l'uomo occultava la cocaina dietro una lastra metallica, nella speranza di eludere i controlli. Gli arrestati sono stati trovati in possesso anche di somme di denaro, per un totale di circa 1.300 euro, provento dell'attività illecita. Uno di loro è stato collocato agli arresti domiciliari mentre gli altri tre sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
TOR BELLA MONACA, DROGA E BOMBA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE: 2 ARRESTI
RICERCATO PER TENTATO OMICIDIO ARRESTATO A TOR BELLA MONACA
TOR BELLA MONACA, LADRO SERIALE MINACCIAVA VITTIME CON UNA SIRINGA: ARRESTATO
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi