Roma, sorpreso con 6 kg di stupefacente: arrestato insospettabile

Un 34enne romano arrestato dalla Polizia a Casal Bruciato dopo essere stato “pizzicato” con 6 kg tra cocaina e hashish

L’indagine, che ha condotto gli agenti  della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, diretto da Luigi Mangino, a individuare un insospettabile spacciatore, è scaturita dopo numerosi servizi di controllo e appostamento, predisposti nella zona di Casal Bruciato. G.E., 34enne romano, è finito in manette, essendo stato trovato in possesso di ben 6 kg di sostanza stupefacente, tra hashish e cocaina.

I poliziotti, hanno individuato l’uomo, nei pressi della propria abitazione e lo hanno seguito mentre, a bordo di uno scooter, si dirigeva verso la via Tiburtina. Fermato e controllato, nascondeva nel vano sella del mezzo, un ingente quantitativo di hashish.

Gli investigatori, procedevano quindi, anche con la perquisizione di un box auto di  sua proprietà, nelle immediate vicinanze. Scoperta, accuratamente confezionata in panetti, la sostanza stupefacente: 3,3 kg. di hashish e 2,7kg. di cocaina, occultata in un borsone nascosto all’interno del box .   Inoltre, sono stati rinvenuti, un  bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga da smerciare.

 

 

Lascia un commento