Vaccini sotto scorta. Nella mattinata di oggi, 28 dicembre, il personale delle strutture sanitarie della Regione Lazio, si è recato presso l’ingresso di via Giacomo Folchi 4 dell’ospedale Spallanzani – nell’area di Biocontenimento – per il ritiro dei lotti vaccinali. Ne è seguito il successivo trasporto presso le strutture dell’area metropolitana di Roma e nelle altre Province della Regione Lazio.
Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti hanno scortato alcuni di questi mezzi. L’operazione è a cura dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Questura di Roma, diretto da Massimo Improta. Alcuni dei lotti vaccinali, sono destinati alle strutture ospedaliere della Capitale. Gli agenti li hanno portati anche al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” dove li hanno consegnati al Direttore Sanitario.
I servizi di scorta che proseguiranno anche domani, sono assicurati oltre che dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico anche dal Compartimento Polizia Stradale, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…