Vaccini sotto scorta. Nella mattinata di oggi, 28 dicembre, il personale delle strutture sanitarie della Regione Lazio, si è recato presso l’ingresso di via Giacomo Folchi 4 dell’ospedale Spallanzani – nell’area di Biocontenimento – per il ritiro dei lotti vaccinali. Ne è seguito il successivo trasporto presso le strutture dell’area metropolitana di Roma e nelle altre Province della Regione Lazio.
Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti hanno scortato alcuni di questi mezzi. L’operazione è a cura dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Questura di Roma, diretto da Massimo Improta. Alcuni dei lotti vaccinali, sono destinati alle strutture ospedaliere della Capitale. Gli agenti li hanno portati anche al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” dove li hanno consegnati al Direttore Sanitario.
I servizi di scorta che proseguiranno anche domani, sono assicurati oltre che dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico anche dal Compartimento Polizia Stradale, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …