Roma, spaccia droga mentre è ai domiciliari: nuovamente arrestato

I fatti a Torpignattara: i Carabinieri hanno colto in flagrante dai Carabinieri mentre stava cedendo hashish a un suo “cliente”

Nemmeno gli arresti domiciliari cui era sottoposto da tempo lo hanno persuaso a rimanere lontano dai guai. Un 35enne originario di Aversa con numerosi precedenti penali è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano eseguendo i consueti controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e, quando è toccato al 35enne, saliti nel suo appartamento di via Pietro Rovetti, lo hanno sorpreso proprio mentre stava cedendo alcune dosi di hashish a un suo “cliente”. Subito è scattata la perquisizione nella casa, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente circa 80 g di “fumo” e una somma di denaro ritenuta provento della sua attività illecita. Nei confronti del pusher sono stati riproposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento