Proseguono quotidianamente i controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ostia Lido – diretti dal Dr. Antonio Franco – hanno individuato e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio S.A., cittadino italiano di 21 anni.
Nel mirino degli investigatori già da diversi giorni, il giovane è stato notato nei pressi di una via del centro, nelle adiacenze di un istituto scolastico, in atteggiamento alquanto sospetto. Fermato dai poliziotti per un controllo è stato perquisito; risultato: 4 dosi di hashish – per un totale di circa un etto – che il 21enne aveva pensato bene di occultare all’interno dei propri indumenti intimi.
Dalla successiva perquisizione domiciliare in casa del ragazzo, sono stati rinvenuti altri 6 grammi di hashish, celati all’interno di una custodia per dvd insieme a del denaro contante, nonché un coltello a serramanico con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente. Per S.A. sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …