Categorie: Cronaca

Roma, spacciava droga ai giovanissimi: arrestato baby pusher

L’indagine andava avanti da qualche tempo. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Primavalle avevano infatti più volte sorpreso, nel corso dei controlli, giovani della zona in possesso di dosi di hashish ancora confezionate e quindi, con ogni probabilità, da poco acquistate. Ciò faceva pertanto ritenere verosimile che fosse in atto un’attività di spaccio diretta prevalentemente ai giovanissimi di Primavalle e Monte Mario.

Erano scattati pertanto i servizi di appostamento, che nella mattinata di ieri hanno dato i loro frutti. I poliziotti, infatti, hanno sorpreso un 20enne mentre cedeva ad un coetaneo due grammi di hashish, mentre nello zaino deteneva altri 48 grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione.

Le indagini non si sono con ciò interrotteNel visionare il telefono cellulare dell’arrestato, sono emerse infatti chiare indicazioni di una fiorente attività di spaccio. Nel controllare un giovane, ancora minorenne, che risultava aver acquistato lo stupefacente pochi giorni prima, è stato rinvenuto un discreto quantitativo di hashish, che il ragazzo ha ammesso di aver acquistato dall’arrestato al fine di rifornire i suoi amici per una festa in programma nei prossimo giorni.

Il minore, pertanto, è stato denunciato. Le indagini proseguiranno per cercare di disarticolare l’intera rete dello spaccio.  

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

4 minuti fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

3 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

5 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

8 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

10 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

10 ore fa