L’indagine andava avanti da qualche tempo. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Primavalle avevano infatti più volte sorpreso, nel corso dei controlli, giovani della zona in possesso di dosi di hashish ancora confezionate e quindi, con ogni probabilità, da poco acquistate. Ciò faceva pertanto ritenere verosimile che fosse in atto un’attività di spaccio diretta prevalentemente ai giovanissimi di Primavalle e Monte Mario.
Erano scattati pertanto i servizi di appostamento, che nella mattinata di ieri hanno dato i loro frutti. I poliziotti, infatti, hanno sorpreso un 20enne mentre cedeva ad un coetaneo due grammi di hashish, mentre nello zaino deteneva altri 48 grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione.
Le indagini non si sono con ciò interrotte. Nel visionare il telefono cellulare dell’arrestato, sono emerse infatti chiare indicazioni di una fiorente attività di spaccio. Nel controllare un giovane, ancora minorenne, che risultava aver acquistato lo stupefacente pochi giorni prima, è stato rinvenuto un discreto quantitativo di hashish, che il ragazzo ha ammesso di aver acquistato dall’arrestato al fine di rifornire i suoi amici per una festa in programma nei prossimo giorni.
Il minore, pertanto, è stato denunciato. Le indagini proseguiranno per cercare di disarticolare l’intera rete dello spaccio.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …