Cronaca

Roma. Spari a Castelverde, due feriti a colpi di pistola e un uomo massacrato di botte

Far west stamattina all’alba nella periferia est di Roma, dove alle 4 circa in via Casalincontrada, tra Casalone e Castelverde, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Sul posto i Carabinieri di Tivoli, che hanno trovato due fratelli di etnia rom, di cui uno con precedenti, feriti a colpi di pistola in modo non grave e un uomo di origini albanesi, anche lui già noto alle forze dell’ordine, riverso a terra massacrato di botte.

Secondo quanto si apprende, un fratello è stato portato al Policlinico Umberto I e l’altro all’Ospedale San Giovanni. I due feriti a colpi di pistola non sono in gravi condizioni. Più serie le condizioni dell’albanese picchiato. Sul caso lavorano anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati.

Arma non rinvenuta sul posto

Manca almeno un’altra persona nella ricostruzione di quanto accaduto questa mattina all’alba a Casalboccone, nei pressi di Castelverde a Roma, dove due persone di etnia rom sono state trovate ferite a colpi di pistola e un albanese è stato picchiato a sangue. L’arma usata per ferire i due rom, un maggiorenne con precedenti e un minorenne incensurato, non è stata trovata. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati non tralasciano alcuni pista, in attesa di poter parlare con i feriti.  

Feriti tra 17 e 26 anni

Avrebbero 17 e 21 anni i due fratelli feriti a colpi d’arma da fuoco questa mattina in via Casalincontrada, alla periferia est di Roma. Identificato anche l’altro ferito, il cittadino albanese che ha avuto la peggio, 26 anni, portato in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata. Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. Indagano i Carabinieri. (Ago/ Dire)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa