Un 35enne ha accoltellato l’amante della moglie infliggendogli 9 coltellate. Questo è quello che è successo a un 40enne residente a La Storta, un quartiere in periferia di Roma.
Secondo le prime indagini l’uomo aveva scoperto il tradimento dopo aver pedinato la moglie con un Gps nascosto in macchina. Il tutto si è svolto nella giornata del 6 agosto quando il marito aveva seguito la moglie e l’aveva trovata a casa del 40enne. Armato già di coltello è riuscito ad entrare in casa e getta a terra il 35enne e lo aggredisce con ben 9 coltellate.
La donna dopo essersi accorta dell’aggressione con le sue urla è riuscita ad attirare l’attenzione dei vicini. Successivamente uno di loro con l’aiuto di un ombrello è riuscito a cacciare l’aggressore che ha lasciato l’appartamento prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati la polizia e i paramedici del 118, che hanno portato la vittima in ospedale. Adesso l’uomo si trova al Policlinico Casilino in fin di vita. La coniuge ha dichiarato agli inquirenti che i due erano separati in casa da dicembre.
L’aggressore è stato poi arrestato e adesso deve rispondere di tentato omicidio.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…