Un 35enne ha accoltellato l’amante della moglie infliggendogli 9 coltellate. Questo è quello che è successo a un 40enne residente a La Storta, un quartiere in periferia di Roma.
Secondo le prime indagini l’uomo aveva scoperto il tradimento dopo aver pedinato la moglie con un Gps nascosto in macchina. Il tutto si è svolto nella giornata del 6 agosto quando il marito aveva seguito la moglie e l’aveva trovata a casa del 40enne. Armato già di coltello è riuscito ad entrare in casa e getta a terra il 35enne e lo aggredisce con ben 9 coltellate.
La donna dopo essersi accorta dell’aggressione con le sue urla è riuscita ad attirare l’attenzione dei vicini. Successivamente uno di loro con l’aiuto di un ombrello è riuscito a cacciare l’aggressore che ha lasciato l’appartamento prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati la polizia e i paramedici del 118, che hanno portato la vittima in ospedale. Adesso l’uomo si trova al Policlinico Casilino in fin di vita. La coniuge ha dichiarato agli inquirenti che i due erano separati in casa da dicembre.
L’aggressore è stato poi arrestato e adesso deve rispondere di tentato omicidio.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…