Un bambino di 5 anni è morto intorno alle 16 dopo essere precipitato dal quinto piano di uno stabile in via Padre Romualdo Formato, nel quartiere Spinaceto a Roma. Secondo quanto si apprende, la tragedia sarebbe frutto di un incidente. Il bambino infatti era solo in casa con il padre quando è caduto dalla finestra del salone dell'appartamento. Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e i Carabinieri della compagnia di Pomezia.
Secondo quanto si apprende il bambino di 5 anni che ha perso la vita dopo esser precipitato dal quinto piano di una palazzina a Spinaceto era seguito per alcune difficoltà comportamentali. Da una prima ricostruzione il bimbo, non è chiaro come, sarebbe caduto da una finestra dell'appartamento sotto la quale si trova un termosifone mentre era solo in casa con il padre.
Tra le ipotesi investigative anche quella che il piccolo si sia sporto perché incuriosito da un pupazzo di Babbo Natale che si trovava fuori dalla finestra. La madre era uscita di casa da poco per andare a recupere l'altra figlia. (Ag./ Dire)
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…