Categorie: Cronaca

Roma, stanza segreta per coltivare la “maria”: arrestato 29enne

Aveva costruito un muro di cartongesso ricavandone una nuova stanza utilizzata come serra per la coltivazione di marijuana. La “particolare” scoperta è stata fatta dalla Polizia di Stato all’interno di un appartamento situato tra la via Appia e la via Tuscolana.

Sono stati gli agenti del Commissariato San Giovanni ad individuare l’ingegnoso “nascondiglio” il cui autore, un 29enne originario della provincia di Caserta, è finito in manette. Gli investigatori sono giunti all’uomo – e al suo appartamento – al termine di un’indagine sullo spaccio di droga.

Nella circostanza è stato notato un consistente via-vai di persone in uno stabile di via Coriolano: approfondendo le verifiche, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un particolare: ovvero che una luce provenire da una finestra del V° piano rimaneva accesa 24 ore al giorno.

Decidendo per il definitivo controllo gli investigatori si sono diretti verso l’appartamento in questione; già sul pianerottolo, nei pressi della porta d’ingresso, c’era un forte, quanto caratteristico, odore di marijuana. In casa l’uomo aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente nascosti in camera da letto.

Proseguendo nell’ispezione dei locali i poliziotti hanno constatato che l’interno dell’appartamento era stato strutturalmente “modificato”: infatti coperto da un mobile a parete – T.A. queste le iniziali del 29enne – aveva costruito un muro di cartongesso dietro il quale gli investigatori hanno trovato una vera e propria serra completa di tutti gli strumenti per la coltivazione della marijuana. Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, al temine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di produzione e spaccio di sostanza stupefacente

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa