Un cittadino egiziano di 18 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro con l’accusa di concorso in rapina. I guai per il giovane nordafricano sono iniziati il 5 dicembre, quando i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro lo avevano sorpreso, insieme ad un connazionale, mentre cedeva delle dosi di hashish ad un “cliente” a cui aveva dato appuntamento in via Gioberti, alle spalle della Stazione Termini.
Portato in caserma, il 18enne, in base alle caratteristiche somatiche e grazie al riconoscimento effettuato dalla vittima di una rapina avvenuta il giorno prima sempre nella zona di via Gioberti, è stato identificato quale uno degli autori del colpo, motivo per cui è stato nuovamente arrestato, questa volta con l’accusa di concorso in rapina.
Il 18enne, infatti, prese parte insieme ad altri 3 complici, alla rapina messa a segno ai danni di un 34enne di origini pugliesi residente a Roma che, dopo essere stato accerchiato e strattonato da 4 persone, fu derubato del telefono cellulare che aveva nella tasca del giubbotto. L’accurata descrizione fornita dalla vittima in sede di denuncia e l’acume dei Carabinieri hanno consentito di acciuffare uno dei responsabili, gli altri tre sono attivamente ricercati.
Il giovane egiziano è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…