E’ accaduto lunedì 6 aprile, erano circa le 19, quando in via Pupella Maggio si è verificato un tentativo di sequestro di minore da parte di una donna. Allarmati da una segnalazione, gli agenti del commissariato Fidene Serpentara, si sono recati sul posto, nei pressi del centro commerciale Porta di Roma.
I poliziotti avvalendosi delle descrizioni fornite del segnalante, in poco tempo hanno individuato la responsabile del tentato rapimento, confortati anche dalla testimonianza della madre della vittima, un bambino di 5 anni, che ha riconosciuto la malintenzionata.
Scioccante il racconto della mamma del piccolo al commissariato di Polizia. Mentre stava passeggiando con il figlio in braccio, a un certo punto una donna che procedeva in senso contrario, con passo spedito si è diretta verso di lei, incurante delle disposizioni anti contagio, e raggiuntala ha strappato il bimbo dalla sue braccia fuggendo via.
La povera madre ha chiesto aiuto ma la strada era vuota, e con determinazione e disperazione ha raggiunto la malvivente, e dopo una breve colluttazione è riuscita a riprendersi il proprio figlio, riuscendo a comporre il NUE, mentre la rapitrice si allontanava.
La disonesta è una donna 28enne, di nazionalità serba, ed è stata denunciata in stato di libertà (a piede libero).
Satnam Singh, bracciante di nazionalità indiana, morì il 19 giugno 2024 a seguito di un…
Il 25enne è stato individuato e bloccato in via Casilina, nei pressi della fermata metro…
Lo sapevi che esiste una chiesa più grande della Basilica di San Pietro? Si trova…
Si è svolta venerdì scorso, 31 dicembre, nell'Aula consiliare del Comune di Poli, la riunione…
Se riesci a superare questo complicato test visivo, non c'è che dire: hai proprio una…
Secondo una ricerca il Colesterolo alto è legato ad alcuni alimenti considerati i veri responsabili…