"Oggi è più facile andare sulla Luna che raggiungere l'EUR dall'Infernetto!" "Oggi come si esce da questa trappola per topi?" Cronache di un'ordinaria mattinata sulla via Cristoforo Colombo, quando si verifica un incidente. Alcuni automobilisti, fermi in carreggiata, sfogano la loro amarezza su Facebook, in particolare sul gruppo "C'è vita sulla Colombo", diventato un punto di riferimento per molti abitanti della zona, che fanno il punto della situazione in diretta sull'andamento del traffico.
Stamani le notizie sono pessime: stando a quanto riferiscono alcuni utenti sarebbe avvenuto un tamponamento nei pressi della tenuta del Presidente. Nonostante le conseguenze per gli automobilisti non parrebbero essere gravi, l'arteria che collega Roma a Ostia si è ben presto congestionata. Lunghe code si sono formate tra via di Casal Palocco e via di Malafede in direzione Centro città.
Caustici alcuni commenti sull'accaduto: "Quando imparerete a guidare sarà troppo tardi!!! Tamponarsi in fila, mah". " Ma è possibile fare un'ora di fila per un semplice tamponamento? Non ci sono nemmeno feriti, basterebbe fare il cid in 30 secondi". "50 minuti e ancora non sono uscita dall'Infernetto" 1 ora per arrivare all'Eur "Un tamponamento blocca tre quartieri". Un altro automobilista, tra il serio e il faceto osserva: "Caro figliolo, un domani tutto questo sarà tuo". Si spera che il bimbo possa ricevere un'eredità decisamente migliore!
*Immagine tratta dal gruppo Facebook "C'è vita sulla Colombo"
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…