Clima surriscaldato nelle prime ore della mattinata a Roma, in Largo Argentina. Corriere della Sera e Ansa riportano che intorno alle 3 è scoppiata un'accesa discussione tra un tassista e un conducente Ncc, culminata nell'investimento del primo.
Secondo le prime informazioni giunte pare che gli animi si siano accesi per una cliente salita a bordo del Ncc, il quale si trovava in prossimità di alcuni taxi in sosta. Uno dei tassisti non avrebbe preso bene il fatto che la donna fosse salita sull'altro mezzo e si sarebbe addirittura aggrappato al cofano del veicolo dopo la messa in moto, nel tentativo di non farlo andar via con la cliente. Il conducente Ncc avrebbe comunque proseguito a marciare e avrebbe trascinato il tassista fino a via della Traspontina, per un totale di circa 3 km.
L'uomo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 ma, fortunatamente, sembra che le sue condizioni non destino preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia e i vigili urbani, che hanno avviato le indagini e identificato i "protagonisti" della lite, che ora rischiano entrambi una denuncia.
AGGIORNAMENTO: IL COMUNICATO DELLA QUESTURA
E’ stata una segnalazione al NUE, ad allertare questa notte, una volante della Polizia di Stato che si è portata in via della Transpontina per la lite tra un tassista e un autista privato. Sul posto gli agenti hanno accertato che, il diverbio era iniziato a largo di Torre Argentina, dove il conducente NCC aveva fatto salire sulla sua auto una turista straniera mentre erano presenti un gruppo di tassisti con le loro vetture adibite a servizio di piazza.
Ne scaturiva una discussione con gli autisti delle auto bianche, uno dei quali, per impedire la partenza della vettura NCC si era “aggrappato” al cofano dell’autovettura a noleggio, venendo trascinato fino a via della Traspontina. Il tassista, che ha riportato lievi contusioni, è stato accompagnato con personale del 118 in ospedale.
Alla fine degli accertamenti, per i due litiganti è scattata la denuncia. Il tassista per violenza privata e l’autista N.C.C. per lesioni aggravate
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…