Roma, Teatro Lo Spazio va in scena “Personalità allo specchio”

Dalla ricerca alla confusione, dalla conoscenza alla passione e all’armonia

Un debutto nazionale da non perdere al Teatro Lo Spazio.  Dal 17 al 21 gennaio 2018 sul palcoscenico di via Locri approda lo spettacolo "PERSONALITA' ALLO SPECCHIO", un percorso di Teatro e Psicologia che vede in scena attori e danzatori in compagnia di studiosi del Teatro come Terapia.

A firmare la regia dello spettacolo Antonella Granata e il primo ballerino del Teatro dell’Opera Manuel Paruccini. “Si tratta – afferma la regista Antonella Granata – di un interessante viaggio attraverso i molteplici ruoli che si assumono nell’arco di un’intera esistenza. Dalla ricerca alla confusione, dalla conoscenza alla passione e all’armonia.

Realizzato in collaborazione e sinergia con il prof. Roberto Fornara, Neuropsichiatra e psicoloso, Maria Luisa Carnesi, Psicologa e Teatroterapista e con Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera, lo spettacolo vedrà alternarsi sul palcoscenico numerosi artisti, che ogni sera, da mercoledì a domenica, porteranno in scena momenti di danza, musica e poesia sul palcoscenico del Teatro Lo Spazio.

Lo spettacolo- prosegue Antonella Granata- vuole infatti essere soprattutto un’occasione per conoscersi o riconoscersi dentro e fuori dagli schemi”.

ufficio stampa: brizzi comunicazione- Monica Brizzi

TEATRO LO SPAZIO

DA MERCOLEDI’ AL SABATO ORE 20.30, DOMENICA ORE 17

Lascia un commento