Un debutto nazionale da non perdere al Teatro Lo Spazio. Dal 17 al 21 gennaio 2018 sul palcoscenico di via Locri approda lo spettacolo "PERSONALITA' ALLO SPECCHIO", un percorso di Teatro e Psicologia che vede in scena attori e danzatori in compagnia di studiosi del Teatro come Terapia.
A firmare la regia dello spettacolo Antonella Granata e il primo ballerino del Teatro dell’Opera Manuel Paruccini. “Si tratta – afferma la regista Antonella Granata – di un interessante viaggio attraverso i molteplici ruoli che si assumono nell’arco di un’intera esistenza. Dalla ricerca alla confusione, dalla conoscenza alla passione e all’armonia.
Realizzato in collaborazione e sinergia con il prof. Roberto Fornara, Neuropsichiatra e psicoloso, Maria Luisa Carnesi, Psicologa e Teatroterapista e con Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera, lo spettacolo vedrà alternarsi sul palcoscenico numerosi artisti, che ogni sera, da mercoledì a domenica, porteranno in scena momenti di danza, musica e poesia sul palcoscenico del Teatro Lo Spazio.
Lo spettacolo- prosegue Antonella Granata- vuole infatti essere soprattutto un’occasione per conoscersi o riconoscersi dentro e fuori dagli schemi”.
ufficio stampa: brizzi comunicazione- Monica Brizzi
TEATRO LO SPAZIO
DA MERCOLEDI’ AL SABATO ORE 20.30, DOMENICA ORE 17
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…