Si è impossessato delle chiavi dell’autovettura della donna e l’ha costretta a salire a bordo insieme alla figlia minore. Poi è partito e, durante la marcia, ha iniziato ad insultarla e malmenarla. È successo ieri mattina
La donna, approfittando di una sosta effettuata dall’uomo in via Francesco Caltagirone, è riuscita a togliere le chiavi dal quadro di accensione ed è scesa dalla vettura cercando riparo all’interno di un esercizio commerciale. Ma l’uomo non ha desistito e l’ha inseguita fin dentro il negozio continuando nel suo atteggiamento violento.
La scena, fortunatamente, è stata notata da un passante che senza pensarci su è intervenuto in difesa della vittima. L’uomo a quel punto ha desistito ma, rientrato in macchina, è ripartito a forte velocità investendo volontariamente il giovane soccorritore sbalzandolo in aria. Pochi istanti dopo sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Sentite le parti e ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno atteso che venissero soccorse le vittime e si sono messi subito alla caccia dell’uomo, che poco dopo è stato rintracciato in via Arzachena. Identificato dagli agenti del Commissariato Casilino per C.B., di 36 anni, pluripregiudicato, è stato accompagnato in ufficio e, a conclusione degli accertamenti, arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di tentato omicidio, lesioni e omissione di soccorso. La persona investita , che a causa dell’impatto ha riportato la frattura della spalla ed altre ferite, è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 25 giorni.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…