Roma, tenta di gettare droga da auto ma involucro rimbalza su cruscotto
I fatti al Laurentino 38: un 49enne romano è andato nel panico dopo essersi imbattuto nell’auto della Polizia
Consegne a domicilio” in auto – questo il lavoro del 49enne romano. A porre fine alla sua “attività” ci hanno pensato gli agenti della squadra investigativa della Polizia di Stato del commissariato Esposizione a seguito di un mirato servizio di appostamento, effettuato nei giorni scorsi, nel quartiere popolare Laurentino 38, dove l’uomo era noto spacciare.
Sono le 16 quando i poliziotti, vedendolo sopraggiungere a bordo della sua vettura, gli hanno intimato l’alt ma, anziché fermarsi, ha tentato di darsela a gambe. Per non essere beccato con le “mani nel sacco”, il romano ha provato a gettare la droga dal finestrino ma l’elevata velocità ha fatto rimbalzare l’involucro, facendolo rientrare nell’abitacolo della macchina.
Fermato poco dopo, gli investigatori, con grande stupore del conducente, hanno rinvenuto sul cruscotto dell’autovettura, le numerosi dosi di cocaina pari a circa 50 grammi. Accompagnato in commissariato e dopo aver redatto gli atti di rito, B.L. queste le sue iniziali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
.