Categorie: Cronaca

Roma, tenta di violentare una donna in un ostello in zona Termini

Protagonista di questa vicenda un 38enne marocchino arrestato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi della stazione Termini. L’uomo si era reso responsabile ieri mattina di molestie a sfondo sessuale per aver palpeggiato una turista statunitense ed era stato denunciato in stato di libertà. Per nulla intimidito, l'uomo ha tentato ieri sera di violentare una giovane canadese: questo secondo e, più grave, episodio è accaduto all’interno della stanza di un ostello in zona Termini, dove la ragazza alloggiava e dove dormivano altri avventori.

La giovane ha iniziato a gridare nel bel mezzo della notte quando si è accorta di avere addosso un uomo seminudo.Soltanto l’aiuto di un altro inquilino, intervenuto in suo difesa, le ha permesso di allontanarsi e chiedere alla reception di chiamare  le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Viminale e Castro Pretorio. La vittima con qualche escoriazione e i “segni” delle mani dell’uomo sul collo, è stata curata sul posto da personale medico. 

K.J., queste le sue iniziali del cittadino marocchino, è stato per la seconda volta in poche ore accompagnato negli uffici di Polizia. Al temine degli accertamenti di rito è stato arrestato per lesioni e tentata violenza sessuale.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

42 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa