Roma, tenta il suicidio a Casal Palocco: grave ex guardia giurata

Un 54enne si è sparato un colpo di pistola all’interno della sua abitazione, alla base del gesto vi sarebbe uno stato depressivo

Si sarebbe sparato al mento, tentando il suicidio. E'accaduto ieri a Casal Palocco, dove nel primo pomeriggio di ieri una ex guardia giurata 54enne – scrive l'agenzia Omniroma – avrebbe deciso di farla finita all'interno della sua abitazione.

L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo, le sue condizioni sarebbero molto gravi ma non correrebbe pericolo di vita. E' stata la madre, che vive al piano superiore, a lanciare l'allarme. Pare che il 54enne avesse inviato alla sorella un messaggio nel quale preannunciava le sue intenzioni. Alla base del gesto vi sarebbe lo stato di depressione, probabilmente legato al fatto che dal 2012 lavorasse soltanto saltuariamente.

CASAL PALOCCO, PICCHIA LA COMPAGNA E MUORE PER SFUGGIRE ALLA POLIZIA Un 42enne con divieto di ritorno a Roma ha fatto irruzione nella villa della compagna ed è deceduto scavalcando una ringhiera (27/03/2017)

INVIA FOTO ALLA EX MOGLIE E TENTA IL SUICIDIO: SALVATO IN EXTREMIS E'accaduto a Frascati: un 61enne salvato in tempo dai poliziotti mentre si trovava in casa disteso sul letto con una pistola (11/03/2017)

 

Lascia un commento