Caos su caos sul fronte trasporti a Roma. La lunga serie di vicissitudini che sta interessando da qualche settimana la Metro A, la Metro B e la linea Lido si arricchisce oggi di un altro capitolo. Intorno alle 10 Luceverde Lazio comunicava che il servizio ferroviario era "rallentato tra Cristoforo Colombo e Roma Porta S.Paolo/Piramide per soccorso di un passeggero sui binari Stazione Lido Centro".
Stavolta non si tratta dei ritardi causati dallo sciopero bianco messo in atto dai macchinisti nei giorni scorsi ma – riporta RomaToday – di un tentativo di suicidio compiuto da un 50enne alla stazione di Lido Centro. L'uomo si sarebbe gettato sotto i binari mentre transitava un convoglio ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme alla Polizia e i Carabinieri, per estrarlo da sotto un treno.
L'uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Grassi di Ostia in gravi condizioni. Inevitabilmente, il servizio è stato fortemente rallentato, con corse soppresse e ritardi considerevoli.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…