Caos su caos sul fronte trasporti a Roma. La lunga serie di vicissitudini che sta interessando da qualche settimana la Metro A, la Metro B e la linea Lido si arricchisce oggi di un altro capitolo. Intorno alle 10 Luceverde Lazio comunicava che il servizio ferroviario era "rallentato tra Cristoforo Colombo e Roma Porta S.Paolo/Piramide per soccorso di un passeggero sui binari Stazione Lido Centro".
Stavolta non si tratta dei ritardi causati dallo sciopero bianco messo in atto dai macchinisti nei giorni scorsi ma – riporta RomaToday – di un tentativo di suicidio compiuto da un 50enne alla stazione di Lido Centro. L'uomo si sarebbe gettato sotto i binari mentre transitava un convoglio ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme alla Polizia e i Carabinieri, per estrarlo da sotto un treno.
L'uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Grassi di Ostia in gravi condizioni. Inevitabilmente, il servizio è stato fortemente rallentato, con corse soppresse e ritardi considerevoli.
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…