Un fatto di sangue è avvenuto ieri sera alle 19 circa in via dei Cessati Spiriti, nella zona di Colli Albani a Roma. Un uomo di 49 anni, italiano, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto a seguito delle chiamate di diversi passanti che avevano segnalato una vivace lite in strada.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, due persone, un uomo e una donna soci di una palestra, hanno iniziato a discutere in strada per motivi economici. Ad un tratto nella discussione si è intromesso il compagno di lei, facendo degenerare la situazione.
La lite verbale tra i due uomini è rapidamente passata all’aggressione fisica e si è conclusa quando il compagno della donna ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico di 21 cm, con lama da 10 e ha sferrato un fendente all’addome del rivale.
Il ferito, un italiano di 48 anni, è stato soccorso, in pericolo di vita, all’ospedale San Giovanni. Operato, la sua prognosi è riservata. I Carabinieri arrivati sul posto, hanno rinvenuto il coltello sporco di sangue, nonostante l’uomo avesse cercato di disfarsene in strada. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Sul posto anche il Nucleo Rilievi di via In Selci per le analisi scientifiche. (Ago/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…