Roma, terribile volo in Tangenziale Est: auto precipita in deposito Atac
Il mezzo è precipitato nella rimessa in via di Portonaccio, conducente ricoverato in codice rosso
Terribile volo stamani sulla Tangenziale Est a Roma: intorno alle 8 un'auto è precipitata mentre procedeva in direzione Stadio Olimpico, finendo all'interno del deposito Atac in via di Portonaccio. Sul posto alcune squadre dei Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per soccorrere il conducente.
Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato ricoverato in codice rosso. Da chiarire le cause che hanno determinato il grave sinistro. La vettura ha sfondato il guard rail, precipitando poi nella rimessa.
AGGIORNAMENTO ORE 11.40: l'uomo ferito è un 55enne, lo riferisce l'agenzia Ansa. L'automobilista è stato prima estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e successivamente trasportato in ospedale in condizioni molto gravi. Polizia di Stato e Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.
Astral Infomobilità comunica che la Tangenziale è stata chiusa tra il bivio per la A24 e l'ingresso della Galleria Nuova Circonvallazione Interna. Le chiusure vengono effettuate all'altezza Largo Passamonti e del Sacrario Militare (Rampa A 24). E' possibile percorrere il vecchio tracciato della tangenziale. Ripercussioni anche sul tratto urbano della A24, con code tra Portonaccio e svincolo Tangenziale Est.